… dal 1953 separiamo la farina dalla crusca …

Certificazione e Ambiente


La Molini Pizzuti srl, azienda da sempre attenta alla qualità. è stata certificata  UNI EN ISO 9001:2000, nel 2001, dall’Ente di certificazione Lloyd’s Register Quality Assurance. Questa certificazione rappresenta lo standard di riferimento internazionale riconosciuto per la gestione della qualità, il tutto volto anche ad aumentare la fiducia nei prodotti e servizi forniti dall’azienda stessa.

18001n
Alla salvaguardia dell’incolumità dei propri lavoratori la Molini Pizzuti, nel 2011, ha ottenuto la certificazione OHSAS (Occupational Health and Safety Assessment Series), la quale  identifica uno standard internazionale di un sistema di gestione della sicurezza e della salute dei lavoratori.


In linea con la crescete richiesta da parte dei consumatori di prodotti derivanti dall’agricoltura biologica, la Molini Pizzuti srl si è adeguata sin da subito alla normativa, ottenendo nel 2013 la certificazione dal CCPB di Bologna per la commercializzazione di farine ottenute dalla macinazione di grani provenienti da agricoltura biologica.

Fotovoltaico

  • Certificazioni e ambiente
  • Certificazioni e ambiente

Alla salvaguardia dell’ambiente la Molini Pizzuti contribuisce utilizzando energia auto prodotta da fonti rinnovabili fotovoltaiche.

 

Back to Top

Raffaele Fiorentino